Blog

May 30, 2020

I creatori possono fare soldi su Instagram tramite IGTV ADS

Ora possiamo fare soldi su Instagram attraverso i contenuti video!

Bene, abbiamo una notizia da Instagram che annuncia che dall’inizio di giugno 2020, le pubblicità a pagamento saranno introdotte sulla loro piattaforma video, ovvero IGTV.

Il sistema sarà sicuramente simile a YouTube, che nel frattempo è diventato un leader nella monetizzazione per i creatori di contenuti.

Onestamente …, non sono mai stato attratto da IGTV

  • principalmente perché hanno imposto il video verticale che era difficile per me accettare;
  • secondo perché è sempre stato piuttosto difficile caricare un video su questa piattaforma.

Ma le cose sono cambiate nel frattempo, possiamo caricare un video orizzontale e la piattaforma Facebook Creator Studio ci rende molto più semplice pubblicare contenuti direttamente su Instagram TV

Improvvisamente, IGTV diventa un’opzione interessante se può essere monetizzata.

Monetizzare i contenuti è una buona strategia che porterà molti più creatori di contenuti su questa piattaforma.

In questo gioco per attirare i creatori di contenuto che vogliono convertire i loro sforzi in denaro Anche TikTok ha recentemente aderito, e anche il fratello maggiore di IGTV , ovvero Facebook(2017), ma con limitazioni per coloro che vogliono accedere al programma.

Scopri da questa pagina se puoi guadagnare con la tua pagina Facebook … e da qui le notizie

… Ma torniamo a Instagram che dice che gli annunci video appariranno solo quando un utente fa clic per guardare un video IGTV dal pulsante di anteprima nel suo feed.

Gli annunci saranno ottimizzati per i video verticali e dureranno fino a 15 secondi.

Quanti soldi faranno i creatori di IGTV?

In un’intervista, Justin Osofsky Ceo Instagram condivide che quelli nel lancio della pubblicità IGTV riceveranno una quota “standard del settore” del 55% di tutti gli annunci su IGTV, la stessa tariffa di YouTube.

“I creatori hanno già fatto uno sforzo incredibile nei loro contenuti, ed è fondamentale che possano guadagnare soldi da quei contenuti per alimentare il loro lavoro in futuro”, ha detto Osofsky.

Quindi, oltre ad essere un buon posto per mostrare i tuoi prodotti e servizi e può aiutarti a costruire relazioni a lungo termine, IGTV sta diventando un canale promozionale sempre più appetibile per tutti noi.

Uncategorized
About fabian.raducan

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *